Giacche e Soprabiti per l'Estate

Le Giacche Estive

Le giacche estive sono le sorelle più leziose ed originali di quelle invernali. Hanno l'indubbia funzione di coprire il corpo nelle giornate ventilate e di sera, oltre che riparare i tanti motociclisti, ma non si può negare che si tratti di capi d'abbigliamento pensati per donare un tocco d'eleganza e stile.

Navigare Facile

Giacche multicolore, dai tessuti evanescenti, di leggero lino o create con l'intramontabile jeans che da decenni ci accompagna nei mesi caldi.

Per le donne la scelta è vastissima: soprabiti di seta, giacche corte dalle linee accattivanti, coprispalla, originali mantelle rivisitate in chiave moderna, elegantissime stole, soprabiti lunghi o corti a seconda del gusto personale.

Poi troviamo le giacche estive da uomo, in elegante seta o in fresco lino, gilet alla moda, sahariane destrutturate, o ancora giubbini sportivi particolarmente amati dai giovani e dai motociclisti.

Food

Le giacche da moto meriterebbero un capitolo a parte, in virtù della loro essenziale importanza per tutti coloro che non si separano dallo scooter, i quali hanno l'esigenza di riparare collo e schiena ed al contempo evitare di soffrire l'afa.

In questo caso è indispensabile la perfetta chiusura, che non lasci passare fastidiose correnti, combinata a tessuti traspiranti, volti a garantire il passaggio dell'aria, ed un utile optional è rappresentato dall'impermeabilità.